Avviso pubblico per la promozione di azioni positive, finalizzate al contrasto delle discriminazioni etnico-razziali rivolto ad associazioni ed enti iscritti al Registro di cui all’art. 6 del D.Lgs 215/2003 da realizzare in occasione della XVIII Settimana di azione contro il razzismo dal 15 al 21 marzo 2022

Si pubblica l’avviso per la promozione di azioni positive finalizzate al contrasto delle discriminazioni etnico-razziali, anche con riferimento alle discriminazioni multiple, attraverso la cultura, le arti e lo sport, da realizzare in occasione della XVIII Settimana di azione contro il razzismo (dal 15 al 21 marzo 2022) e rivolto ad associazioni ed enti iscritti al Registro delle Associazioni e degli Enti apre una nuova finestra che svolgono attività nel campo della lotta alle discriminazioni e della promozione della parità di trattamento di cui all’art. 6 del D.Lgs 215/2003.


Tutta la documentazione di cui all’art. 7, firmata digitalmente, dovrà pervenire all’UNAR, a cura e rischio del proponente, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del 17 dicembre 2021, tramite Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: avvisiebandi.unar@pec.governo.it, recante obbligatoriamente nell’oggetto la dicitura: “Domanda Avviso Associazioni XVIII Settimana d’azione contro il razzismo 2022 ”, seguita dal nome dell’Associazione/Ente proponente o Capofila.