Comunicato stampa
18/03/19

Si apre oggi la XV Settimana d’azione contro il Razzismo. ”Diversi perché unici”

Comunicato stampa
20/12/19

Insulti razzisti ad un 17enne giocatore di basket. L’Unar avvia l’istruttoria e riceve la mamma del ragazzo

Comunicato stampa
13/11/19

Ciao Mauro !

Comunicato stampa
05/11/19

Loukarelis: “bene DASPO a Castellini dell’Hellas Verona, ma ora chiedano scusa pubblicamente a Balotelli, l’ allenatore Juric e il presidente della società Setti”

Comunicato stampa
29/01/19

Shoah: Roma 30 gennaio 2019, proiezione del film documentario “Memoria. I sopravvissuti raccontano”

Comunicato stampa
05/07/19

Mail razzista di un’azienda bresciana, Loukarelis (Unar): “Episodio grave, giusto denunciare subito”

Comunicato stampa
23/09/19

Calcio, cori razzisti a Parma. Direttore dell’Unar: “la strada per combattere il razzismo negli stadi sarà lunga e richiederà un grado di coraggio molto alto per non cedere ai ricatti dei violenti”

Comunicato stampa
13/07/19

Scuola distribuisce moduli con etnia per i bambini rom. Loukarelis, Unar: “Inaccettabile discriminazione”

Comunicato stampa
21/09/19

L’Italia del calcio contro odio e razzismo

Comunicato stampa
13/07/19

LGBT: Nel referto medico grave lesione della libertà personale

Comunicato stampa
03/09/19

Direttore Loukarelis – “Le società, la Lega e la Federazione agiscano con urgenza per bandire il razzismo dal mondo del calcio”.

Comunicato stampa
09/08/19

RAZZISMO A CHIOGGIA: L’UNAR AVVIA ISTRUTTORIA SUL GRAVE FATTO

Comunicato stampa
09/08/19

Salvini contro donna Rom: direttore UNAR “Prese in carico diverse segnalazioni sul caso”

Comunicato stampa
25/10/19

Roma 29 ottobre 2019: “Una vita di lotta contro la discriminazione” con Serge e Beate Klarsfeld, combattenti per la memoria. Interviene la Ministra Elena Bonetti

Comunicato stampa
25/01/19

Shoah: dati UNAR, offese antisemite sul web, +27% in un anno

Visualizzazione 1 a 15 di 15