Bando di gara per l’affidamento del servizio di gestione di contact center e di supporto all’UNAR
Bando di gara per l’affidamento del servizio di gestione di contact center e di supporto all’UNAR
Gara europea a procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione di contact center e di supporto all’ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali. importo a base d’asta € 1.900.000,00 iva esclusa. – cig 713662948e
I plichi dell’ offerta dovranno pervenire con qualsiasi mezzo, a pena di esclusione, entro le ore 13:00 del 28 agosto 2017 al seguente indirizzo: Ufficio Accettazione P.C.M., Via dell’Impresa, 91- Palazzo Verospi – 00186 Roma, per Ufficio UNAR – Dipartimento per le Pari Opportunità – Presidenza del Consiglio dei Ministri – Via della Ferratella in Laterano n. 51, 00184.
Allegati
- 1 - Determina a contrarre
- 2 - Bando di gara
- 3 - CAPITOLATO CONTACT CENTER
- 4 - ALLEGATO A CAP. TEC
- 5 - ALLEGATO B CAP. TEC
- 6 - DISCIPLINARE CONTACT CENTER
- 7 - ALL.1 E 1 bis DOMANDA PARTECIPAZIONE
- 8 - ALL. 2 DGUE contact center
- 9 - ALL.3 PATTO INTEGRITA'
- 10 - ALL.4 modello Offerta economica
- 11 - SCHEMA CONTRATTO CONTACT CENTER
- 12 - Duvri_contact_center
- FAQ 1
- FAQ 2
- FAQ 3